Segui i nostri eventi su Facebook LinkedIn Pinterest Twitter YouTube

Morino Studio

Events Management, Social Relations, Fashion

Laura Morino

LAURA MORINO inizia la carriera di indossatrice e modella nel 1980 e già nei primi anni si distingue fra le più qualificate professioniste italiane, sfilando sia in Italia che all’estero per i più rinomati stilisti di Alta Moda e Prêt-à-Porter. Posa inoltre per importanti campagne pubblicitarie del settore.

Nel 1987 inizia a collaborare per il coordinamento e la REGIA DI SFILATE, per manifestazioni prestigiose - tra cui “Visione Moda Costume” al Casinò di Venezia e “Premio Moda Campione” - e per numerose collezioni di Alta Moda, Prêt-à-Porter e Pellicceria.

Dal 1988 tiene corsi per indossatrici ed in seguito dirige anche, per alcuni anni, una propria scuola di portamento e di immagine, dando il via da lì a poco a Corsi "Total Look" anche per dirigenti e personale di azienda.

Nel 1993 costituisce una propria società, Morino Studio, per la realizzazione globale di sfilate ed eventi nel fashion system. Con il tempo l’attività si amplia e si diversifica, arrivando a comprendere l’ORGANIZZAZIONE di EVENTI corporate, trade e consumer per importanti realtà aziendali provenienti dai settori più differenti.

Conosciuta e stimata dalle personalità più rilevanti del mondo dell’industria, della politica, della finanza, dell’arte, della cultura, del giornalismo, della moda e dello spettacolo, Laura Morino Teso progetta eventi esclusivi, che si rivolgono ad un target studiato e mirato grazie anche alla naturale attività di PUBBLICHE RELAZIONI che da sempre contraddistingue la sua vita.

Impegnata con numerose associazioni benefiche, di cui rientra anche nei Consigli Direttivi, trova sempre tempo per aiutare e collaborare all’organizzazione di Charity, Fundraising o Aste di beneficenza.

La combinazione dell’esperienza nel campo della moda con quella dei grandi eventi business per marchi di prestigio, sono peculiarità che da sempre identificano l’approccio creativo di Laura Morino e che le permettono in ogni situazione di dare vita ad una regia d'autore.