Un compleanno che non viene mai festeggiato, dal momento che cade in un periodo “affollato” di cene natalizie. Questa però era un’occasione speciale, cinquant’anni sono un “traguardo importante”, e Laura Morino, organizzatrice di eventi e social PR, ha voluto divertirsi e far divertire, al fianco di Adriano Teso, i suoi seicento ospiti con un Dinner Party a tema circense.
A partire dagli inviti, tutti fatti recapitare a mano con all’interno un naso rosso da clown, indossato per l’accredito dagli ospiti in black tie, all’allestimento dell’Atahotel Expo Fiera, i cui saloni per l’occasione sono stati trasformati in un tendone da Circo, con installazioni a tema e la presenza di acrobati, giocolieri e caratteristiche isole di food, il tutto coordinato da Ambra Orfei Entertainment.
A rendere ancora più speciale la cena placée, il menu a chilometro zero e i tre spettacoli realizzati, tra una portata e l’altra, da artisti del Cirque du Soleil. Acrobati, contorsionisti ed equilibristi mozzafiato, parole d’ordine: performance e magia, grazia e concentrazione. Un’atmosfera da sogno per il parterre d’eccezione presente all’evento: i più importanti esponenti e rappresentati del mondo dell’industria, della finanza, del giornalismo, dello spettacolo, della cultura e della moda… Tutti amici e amiche che con partecipazione ed affetto hanno festeggiato Laura.
Il regalo più gradito? Una donazione alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, che da anni Laura Morino supporta e promuove cercando di trovare idee e soluzioni che possano migliorare le condizioni dei trovatelli e dei rifugi che li ospitano.